× NaruHina 4ever Together™

Reply
Storia Di sakura, dovevo u.u
icon2  view post Posted on 6/10/2008, 19:36Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:20

Sakura Haruno (春野 サクラ, Haruno Sakura?) è un personaggio della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.

Il nome "Haruno" significa "campo primaverile", e "Sakura" significa "ciliegio", molto noto in Giappone per la sua bellezza e per la sua vita brevissima dei suoi fiori (i fiori di ciliegio storicamente sono stati associati con i samurai).

All'inizio della serie, Sakura è un Genin parte del Team 7 capitanato da Kakashi. I suoi punti di forza sono la sua intelligenza e il suo grande controllo del chakra. Inizialmente però la resistenza e le tecniche di Sakura non erano niente di speciale; la sua capacità più notevole era quella di annullare le tecniche illusiorie, (Kakashi prima di affidarle la missione di recuperare Sasuke quando questi si lanciò all'inseguimento di Gaara gli dice di sciogliere l'illusione che aveva addormentato Naruto, inoltre dice " è stato un bene insegnarti le arti illusorie all'esame di ammissione per il titolo di genin, tu sei portata per le illusioni" è dunque possibile che Sakura, oltre a saperli annullare, sia in grado anche di usare i Genjutsu). Non si sa nulla della sua famiglia tranne sentire poche volte la voce di sua madre che la chiama; non si sa se ha fratelli o sorelle.

Nelle classifiche della rivista giapponese Shōnen Jump, Sakura è stata quasi sempre in una posizione della Top 10, arrivando una volta in Top 5.
-ahahaha neanche sasuke! ahahaha-

Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la "Vera Sakura", ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della sua mente e in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè.
mah..io direi più sclerotica u.u

Nei primi anni di Accademia, Sakura era una ragazza molto timida ed occasionalmente era presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica. Per sancire la loro amicizia Ino le regalò un rosso nastro per i capelli. Da quel momento in avanti Sakura è solita raccogliere le sue morbide chiome in modo tale da lasciar scoperta la fronte. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento fino a quando questa non le rivelò di essere innamorata di Sasuke, lo stesso ragazzo che piaceva a lei, e ruppe l'amicizia con Ino. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei. Il coprifronte andò così a sostituire il nastro di Ino, diventando un tratto caratteristico dell'aspetto di Sakura.
Ma tanto fa schifo lo stesso u.u

Dopo due anni e mezzo di allenamento con Tsunade, Sakura è diventata un abile ninja medico, anche grazie al suo preciso controllo del chakra. Tuttavia Tsunade non l'ha allenata soltanto nelle arti mediche: se infatti lei restasse ferita o uccisa, nessuno potrebbe più curare i compagni. Come difesa, quindi, ha sviluppato un'elevata forza fisica che le consente di sferrare potenti calci e pugni. La tecnica utilizzata per effettuare tali colpi consiste nel concentrare il chakra in un punto opportuno e rilasciarlo istantaneamente, con effetti devastanti.

Proprio come Naruto, ora Sakura conosce anche tecniche di livello A ed S. Durante la missione per salvare Gaara da Alba, con l'aiuto della vecchia Chiyo del Villaggio della Sabbia riesce a sconfiggere Sasori il marionettista. La tecnica utilizzata dalle due donne è di rendere Sakura una marionetta vivente, comandata da Chiyo, in modo da combinare l'enorme forza della ragazza con l'elevata esperienza della vecchia. Con tale espediente, ogni marionetta di Sasori viene neutralizzata; da Hiruko (la marionetta caratterizzata da una potenza difensiva elevatissima) al terzo Kazekage (marionetta creata dallo stesso Sasori utilizzando il corpo dello sconfitto Kazekage). Inoltre ora è molto più determinata nello svolgere le missioni e nel proteggere le persone care: per salvare Chiyo da un attacco di Sasori, ad esempio, arriva a farsi trapassare il ventre da una spada avvelenata. Le sue abilità mediche, comunque, le consentono di fermare l'emorragia e di rigenerare la ferita con la spada ancora conficcata nel corpo. Non è tuttora risaputo se, oltre alle arti mediche, la sua maestra le abbia insegnato anche la Tecnica del Richiamo. Per analogia è lecito supporre che, essendo lei stessa allieva di un ninja leggendario al pari di Naruto e Sasuke, abbia acquisito tale tecnica al pari dei suoi originari compagni di team.
Boh...se lo dici tu...

Sakura si fa diverse paranoie sulle dimensioni della sua fronte, paranoie infondate dato che è proprio questo piccolo difetto a rendere il suo viso tanto grazioso, come affermato da Ino e anche da Naruto che difatti nel primo volume dopo aver assunto le sembianze di Sasuke ed avvicinato Sakura le dice "che bella fronte spaziosa che hai, mi viene voglia di baciarla"
naahhhhhhh Naruto ha fatto il leccapiedi!!!!! Lei è brutta!!è_è

Sakura prima di un combattimento, nella seconda serie, indossa sempre un paio di guanti neri, una chiara allusione ai medici che mettono i guanti prima di un operazione.
Nella seconda serie il coprifronte che porta Sakura è rosso mentre nella prima serie era blu.

image
I'm losing track of time in the corners of my mind
And I'm living out my private suicide
Lights out, I lost myself
In the space between heaven and hell
© Green Day ~ Lights Out

image

image

image

image

image

Ciao Cry, chi ti scrive questa dedica è Pretty XD No, non ti ho copiata! XD Volevo solo farti un "regalo" e scriverti qualche cosa XD
Non appena riceverò la lettera ti manderò subito la mia con le immagini dei Green.
Che altro dire? Mmm.. i love you, sister! *O* Ah, e poi.. sorry!
Baci by: la "sgangherata" Pretty XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 08:35Quote

chi si rifiuta di amare x paura di soffrire è come chi si rifiuta di vivere x paura di morire...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:01

povera sakura....
è oggetto ad atti di bullismo da parte nostra!

benvenuti nell'image

image e neanche i miei fan!

[Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell'inferno]

imageBULLET FOR MY VALENTINEimage

Il 91% dei teenagers ascolta solo musica pop,house e commerciale ingenere.
Il restante 8% ascolta rock,metal e generi pesanti.
Io faccio parte dell'8%!!
Ma vi starate chiedendo:
Ma questo qua nn sa fare i conti!! 91+8 fa 99!!
Beh l'1% è sordo!!!

image

[Voglio sentirne il sapore, voglio ascoltarla, voglio annusarla. La morte viene una volta sola, giusto? Non voglio mancare all'appuntamento]
L for president!
image

[Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:12Quote

and she's goin' down

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:42

nostra? che c'entri tu? xD
io la odio solo perchè Naruto è innamorato di lei, deve stare con Hinata! >_<

image

new photo->image t h e p a r t y i s o v e r

view post Posted on 1/7/2009, 14:24Quote

chi si rifiuta di amare x paura di soffrire è come chi si rifiuta di vivere x paura di morire...

io la odio perchè ha i capelli rosa!!!! :ce la faro!:

benvenuti nell'image

Ma vi starate chiedendo:
Beh l'1% è sordo!!!

image

[Voglio sentirne il sapore, voglio ascoltarla, voglio annusarla. La morte viene una volta sola, giusto? Non voglio mancare all'appuntamento]
L for president!
image

[Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:21Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:20

io la odio perchè esiste =_=

image
I'm losing track of time in the corners of my mind
And I'm living out my private suicide
Lights out, I lost myself
In the space between heaven and hell
© Green Day ~ Lights Out

image

image

image

image

image

Ciao Cry, chi ti scrive questa dedica è Pretty XD No, non ti ho copiata! XD Volevo solo farti un "regalo" e scriverti qualche cosa XD
Non appena riceverò la lettera ti manderò subito la mia con le immagini dei Green.
Che altro dire? Mmm.. i love you, sister! *O* Ah, e poi.. sorry!
Baci by: la "sgangherata" Pretty XD

view post Posted on 5/7/2009, 10:04Quote

mi sembra che tutti abbiamo dei buoni motivi x odiarla!

benvenuti nell'image

Ma vi starate chiedendo:
Beh l'1% è sordo!!!

image

L for president!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 6/10/2008, 19:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OTHERS
Petizioni e Valutazioni Gemellati

Vanessa d a i l y;;(C)

Valutato dal fAB Fan Forum
Affiliati
Vieni anche tu! Vieni anche tu! Bar da YuMy My ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic MxJ

Xavior è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner